Consegnato alla signora Enza Novelli De Michelis il prestigioso premio Oscar imprenditoria Camuna

16.05.2015 10:32

Consegnato alla signora Enza Novelli De Michelis il prestigioso premio Oscar imprenditoria Camuna
Presso il laboratorio di analisi Camillo Golgi di Boario Terme, l'editore del Giornale di Valle Camonica Giorgio Zanolli e il presidente della commissione selezionatrice Salvatore Nittoli hanno consegnato la preziosa scultura (opera del famoso scultore bresciano Remo Bombardieri) che viene conferita alle personalità della Valle per riconosciuti importanti meriti menageriali, umani sociali e sportivi.
Il premio vuole sottolineare la forte impronta personale dell'imprenditrice che ha saputo gestire la complessità del mercato, forte del suo sistema di valori e della sua personalità. Infatti in un'ottica di continuo miglioramento, il laboratorio Golgi ha saputo offrire ai cittadini effettivi miglioramenti delle prestazioni mediche sia in trermini di tempestività ed efficenza che di appropriatezza e continuità della cura.
La signora Enza De Michelis ha ringraziato sottolineando che il premio è merito anche della attiva collaborazione dei dipendenti e delle loro ottime capacità umane e professionali. Il Centro Golgi, struttura sanitaria erogatrice di prestazioni di laboratorio di base e specializzata in biochimica clinica, tossicologia e droghe, è in grado di soddisfare le richieste degli utenti con servizi rapidi con metodiche che privilegiano la qualità tanto da risultare per la competenza e la professionalità del personale una delle strutture private più efficaci per la diagnostica clinica.
Salvatore Nittoli
 

—————

Indietro