Due splendidi podi per Giacomo Redondi al GP d'Italia mondiale enduro 42° Valli Bergamasche

24.06.2015 11:00

Il moto Club Sebino è stato tra i protagonisti del Gran Premio d’Italia Mondiale di enduro, alle 42° Valli Bergamasche, disputato sabato 20 e domenica 21 giugno a Rovetta (BG) e valido come quinta prova del Campionato. In una gara elettrizzante, incerta, spettacolare e con il pubblico delle grandi occasioni, il nostro pilota Giacomo Redondi in sella alla sua Beta ufficiale, è stato tra i principali artefici di una giornata bellissima per l’enduro alla fine della gara, Red 18 è salito due volte sul terzo gradino del podio.

Deny Philippaerts nella giornata di Domenica, parliamo della E2, chiude con un ottimo sesto posto ottenuto con la grinta che ha sconfitto le difficoltà incontrate, mentre il Sabato si è classificato in settima posizione in sella alla Beta del Team Costa Ligure Beta Boano.  

Nella E1 Martini Gianluca con la sua Yamaha del Team Miglio è in nona posizione nella prima giornata, e decimo nella seconda giornata .Nella E3 l’infortunio ha limitato le prestazioni di  Matti Seistola, ma conferma la sua terza posizione nella classifica di campionato.  

Da applausi anche Gambarini Omar, che ha affrontato questa manifestazione con il giusto sprito dell’endurista che vuol vivere emozioni forti. Ora l’appuntamento per i piloti del Moto Club Sebino è per il 28 Giugno Assoluti d’Italia.

 

Moto Club Sebino

 

Costante Bontempi 

—————

Indietro