Karate Master Rapid travolgente in Veneto

13.02.2015 10:05

Domenica presso il Centro Sportivo di Selvazzano (Padova) si ė tenuta la prima delle tre tappe del Trofeo Veneto 2015 di Karate per la Federazione FIJLKAM - CONI.
Una manifestazione come sempre di altissimo livello e con molti partecipanti che in questa edizione hanno battuto ogni record, raggiungendo quasi le 900 unità. All'importante evento sono intervenuti alcuni tra i migliori atleti del Nord Italia.
Nonostante la forte concorrenza, i ragazzi dei Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Francesco Landi sono riusciti a salire sul podio in molte categorie in cui erano impegnati, ribadendo in modo deciso la competenza ed il valore della scuola, sicuramente una delle migliori in campo nazionale.  In questa importante kermesse la Master Rapid SKF CBL conquista alla fine della giornata il bottino di 16 medaglie. Medaglia d'oro per Carè Letizia, Delvecchio Sveva, Marciano Lorenzo, Mariolini Simone e Minoia Paola. Medaglia d'argento per Bonomelli Michael, Poetini Omar, Oscar P e Bontempi Laura. Medaglia di bronzo per Cotti Cottini Enrico, Ducoli Elisa, Lorenzini Mirko, Pelamatti Andrea, Poiatti Enrico, Pulega Matilda e Cortese Enzo Domenico.
Il Prossimo appuntamento con il Karate Master Rapid SKF CBL è fissato per Sabato 14 a Torino per il Campionato Italiano di Kumite FIJLKAM categoria Assoluti, il Campione Regionale Oscar Pe ed il giovane talento Bronzo regionale Ivan Bottò infatti hanno guadagnato il diritto di partecipare a tale competizione.

—————

Indietro