Nasce all'Incubatore di Imprese lo sportello per il recupero crediti

15.03.2015 19:00

 

 

Un nuovo servizi per start-up, imprese, professionisti e enti pubblici del territorio

In un momento di difficoltà finanziaria nel quale i crediti sono sempre più difficili da recuperare nasce un nuovo servizio per tutte le start-up, gli imprenditori, i professionisti e gli enti pubblici del territorio camuno, bresciano e bergamasco. 

Parte infatti dalla collaborazione tra Impresa e Territorio scarl, società di gestione dell’Incubatore di Imprese e Datafin, società attiva nel settore dei servizi per la tutela del credito da quasi 30 anni che fornisce alle imprese gli strumenti necessari per prevenire le insolvenze, monitorare i propri clienti e agire per un tempestivo recupero dei propri crediti. Il servizio è gestito attraverso la formula dello sportello presso la sede dell’Incubatore di Imprese in Piazza Giacomini, 2 a Cividate Camuno (Bs) e offre a tutti coloro che vi accedono un servizio di prima consulenza gratuita e di informazione con la definizione di un programma di recupero crediti. 

Nelle prossime settimane lo sportello organizzerà un seminario informativo in ambito di gestione del credito. Per accedere allo sportello basta fissare un appuntamento telefonando alla segreteria di Impresa e Territorio scarl al numero 0364.1955521.

 

—————

Indietro