Polisportiva Disabili, alcuni risultati

19.04.2017 13:15

Davide Bendotti in Coppa Europa

La stagione sciistica per Davide Bendotti si è conclusa con le gare di Coppa Europa che si sono disputate a Veysonnaz in Svizzera. Questi i risultati dell’atleta scalvino: quinto posto nel Super Gigante, ottavo in Gigante e sesto nello slalom. Buoni i risultati ma migliorabili. Ed ora il meritato riposo prima di preparare la stagione 2017-2018.

Santina Pertesana vince ad Imperia

 L’atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica Santina Pertesana ha partecipato e vinto la gara Interregionale che si è svolta ad Imperia sabato 8 aprile scorso. La gara, prima all’aperto della stagione 2017, era sulla distanza dei 50 m. e nella categoria Senior Compound Santina Pertesana ha vinto con 622 punti battendo Erica Benzini.

Ciclismo: vittoria per il tandem Bersini-Comi

Esordio con vittoria per il nuovo equipaggio tandem della polisportiva Disabili Valcamonica Bersini-Comi che nella gara di Massa Marittima hanno sbaragliato tutti gli avversari. Ora la riprova del valore assoluto del tandem della Polisportiva si avrà nella loro prossima gara a Verolanuova, dove il livello tecnico si alzerà notevolmente grazie alla presenza di alcuni equipaggi stranieri.

 

Bene Romele nel nuoto a Busto Arsizio

Inizio di stagione promettente per l’atleta della Polisportiva Disabili Giuseppe Romele che a Busto Arsizio ha gareggiato nei 100 rana ottenendo un buon 1’36”54 mentre nei 100 dorso con 1’24”21 è andato molto vicino al suo record personale. Ora l’ateta di Pisogne si prepara per i Campionati Italiani di società in programma a fine maggio a Lignano Sabbiadoro.

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)

Per la Polisportiva Disabili Valcamonica l’addetto stampa Marco Filippi Pioppi

 

—————

Indietro