RITORNA LA JAM SESSION DEL MESBET'S

31.01.2013 08:06


Domenica 3 febbraio, al Caffè Manzoni di Boario Terme, tornano i musicisti itineranti del Mesbet's con la loro "Jam Session"(Improvvisazione Jazz con l'alternarsi di grandi musicisti storici della Valle, dagli standard jazz fino a toccare i confini del rock, dal classico al moderno), un occasione di incontro aperta a tutti i musicisti e appassionati, ci sarà spazio per tutti quelli che porteranno il loro strumento, sarà garantita la presenza di una sezione ritmica composta da batteria e basso e chitarra, il tutto allietato dal'ottimo servizio del Manzoni con il classico aperitivo domenicale. La Jam comincerà alle 18:00, i musicisti sono invitati a presentarsi un attimo prima per loro comodità. 
Lo spirito della serata è l'utilizzo della musica come mezzo di condivisione e conoscenza reciproca, quindi ogni contributo artistico e non, è fortemente gradito ed accresce la qualità stessa della Jam Session. 
La magia della musica e dell'atmosfera si perde se raccontata con foto o parole, invitiamo allora tutti gli interessati a presentarsi, al Caffè Manzoni a Boario Terme in fianco all'entrata del parco termale, e provare con le proprie orecchie!

—————

Indietro