Roberto Mazzola è il nuovo presidente di Assocamuna

07.12.2013 16:46

Roberto Mazzola, imprenditore camuno 43enne, è il nuovo presidente di Assocamuna, eletto dall'Assemblea dei soci riunitasi all'Hotel Milano per la cena annuale durante al quale vengono presentati i risultati dell'anno che si conclude.

Mazzola, sposato con due figli, vive a Cividate Camuno in via Borgo Olcese dove ha sede anche la sua azienda, la società “ HYGEIA SRL ” conosciuta da molti anni come produttrice di estratti aromatizzanti, preparati per brodo, budini e minestroni disidratati. Presente sul mercato nazionale dal 1936, trasferita da Lodi a Boario Terme e successivamente a Cividate Camuno, oggi l'azienda è un riferimento nazionale anche per prodotti speciali per persone con allergie alimentari e per celiaci. Mazzola è stato eletto all'unanimità dei soci si Assocamuna: il suo programma è chiaro e ben delineato. Con lui compongono il consiglio di amministrazione Emilio Poni, Alberto Pastorelli, Onorino Bonaldi, Alfonsina Inusti e Giacomo Zanardini. Il Presidente Mazzola, come primo atto, ha proposto e ottenuto che altri tre soci, in rappresentanza di diversi settori produttivi, affianchino il Consiglio di Amministrazione con specifici compiti loro delegati: si tratta di Andrea Pezzotti, Daniela Langone e Cristiano Picuno. Nel passargli il testimone, il Presidente uscente Fabio Bianchi ha tracciato il profilo del suo successore garantendogli tutto l'appoggio necessario.

OLTRE 30 MILIONI DI EURO PER LE IMPRESE CAMUNE
Nel passargli il testimone, il Presidente uscente Fabio Bianchi ha tracciato il profilo del suo successore garantendogli tutto l'appoggio necessario. Bianchi ha anche informato l'Assemblea delle opportunità finanziarie offerte da Finlombardia, Creberg  e Ubi Banca di Vallecamonica che in vari step hanno messo a disposizione finanziamenti alle imprese che nel 2014 toccheranno la cifra complessiva di circa 35 milioni di euro.

—————

Indietro