Rugby Valle Camonica, sconfitto dal Franciacorta

24.01.2017 15:28

 Inizio del 2017 amaro per il Rugby Valle Camonica, sconfitto in maniera pesante dal Franciacorta nella prima giornata di ritorno.
Sul sintetico di Ospitaletto i padroni di casa si son dimostrati superiori, mettendo in seria difficoltà i camuni in tutti i reparti.
Il primo tempo vede una bella partenza camina, che cerca di imporre il proprio ritmo; ma alcune individualità di spicco del Franciacorta tarpano le ali agli ospiti ricacciandoli nella propria metà del campo con un bel gioco al piede.
Dopo le prime marcature del Franciacorta, i camuni tornano sotto con una meta di Pedersoli E e con un piazzato di Abondio. Tuttavia il divario tecnico impedisce ai camuni di giocare con serenità le fasi statiche, e la carenza di palloni giocabili costringe i giallo Verdi a lunghe fasi difensive.
La ripresa non cambia registro, con i padroni di casa ormai col bottino pieno in tasca e i ragazzi di romano duri nel non mollare, marcando anche una meta con Pedersoli G. Risultato finale impietoso: 42 a 15. Appuntamento a settimana prossima in casa con l'orobic ( campo permettendo).
Roby Cominotti
Addetto stampa rugby valle camonica

—————

Indietro