SCUOLA TEATRO - nuovi corsi per bambini e terza età

24.01.2017 14:44

 Con l’inizio del nuovo anno la Scuola Teatro riparte alla grande su tutto il territorio camuno, ma non solo. Tra le novità che caratterizzano questo 2017, i corsi di teatro per bambini dai 3 ai 5 anni e «lezioni» per la terza età, aperte a tutti, da svolgersi in orario pomeridiano presso tutte le sedi della Scuola Teatro, vale a dire Darfo, Edolo, Temù, Breno e Brescia.
«Da febbraio allargheremo i nostri orizzonti, iniziando a lavorare anche sul mercato milanese con i corsi di public speaking - spiega l’attore-insegnante Andrea Abondio -. Abbiamo aumentato la nostra attività negli istituti scolastici di ogni ordine e grado, tenuto diversi corsi anche all’estero e ampliato la nostra proposta con i corsi all’Accademia Arte e Vita di Breno».
Vedere un sogno che pian piano prende forma è sempre una grande soddisfazione. «Ogni anno cerco di fare qualcosa di nuovo - spiega Abondio -: la gente ha voglia di fare teatro, di fare arte. Il segreto sta nel riuscire a trovare le chiavi giuste».
Per informazioni sui corsi è possibile telefonare al numero 389 4755938 o inviare una mail ateatrovalcamonica@libero.it <mailto:ateatrovalcamonica@libero.it>

—————

Indietro