Ultimi risultati della Polisportiva disabili Vallecamonica

26.02.2015 09:30

Sci alpino: ottimo Davide Bendotti in Coppa Europa

Nei giorni scorsi anche Davide Bendotti ha esordito in Coppa Europa di sci alpino sulle piste di Sella Nevea. Due le gare disputate dall’atleta scalvino: nello speciale davvero un ottimo esordio con un  posto, ma soprattutto primo degli italiani. In tal modo Davide Bendotti  ha abbassato notevolmente i suoi punteggi. Nel gigante di domenica invece Davide Bendotti è caduto infilando uno stabilizzatore nella porta non riuscendo più a toglierlo.

Nuoto: Giuseppe Romele nuovo record italiano

Si sono disputati domenica 22 febbraio a Como i Campionati Regionali di nuoto e l’atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica Giuseppe Romele ha stabilito il nuovo record italiano dei 100 rana in 1’36”60 (precedente a Napoli in 1’37”20) e successivamente ha stabilito anche la sua miglior prestazione nei 200 misti in 2’00”22. Giuseppe Romele continuerà ad allenarsi nelle prossime settimane in vista delle gare in vasca lunga a Busto Arsizio del 12 aprile e della successiva trasferta a Berlino dove si prospetta un Meeting di altissimo livello mondiale.

Tiro con l’Arco: quarto posto per Santina Pertesana

Si sono disputati a Zola Pedrosa (BO) i Campionati Italiani Indoor Para-Archery giunti alla loro 28esima edizione, competizione organizzata dalla Polisportiva Zola Arcieri della Landa. La Polisportiva Disabili Valcamonica era presente con due atleti Santina Pertesana e Dario Torri. La Campionessa italiana uscente ha dovuto accontentarsi del quarto posto battuta dall’atleta di Voghera Giulia Pesci (per solo due punti di distacco)mentre il titolo italiano è andato all’atleta delle Fiamme Azzurre Eleonora Sarti. Nel maschile Dario Torri è giunto al 14esimo posto, mentre il titolo è andato ad Alberto Simonelli delle Fiamme Azzurre.

—————

Indietro