Benvenuti nel GdV on-line
Il Giornale della Valcamonica ha da diversi anni un suo peso specifico nel campo dell'informazione locale. In questi anni ha cercato di mantenere vivo il rapporto con il territorio nelle sue molteplici realtà con una informazione meticolosa e obiettiva riuscendo a soddisfare i lettori affezionati e fedeli ed altri occasionali che comunque non perdono l'opportunità, se gli capita fra le mani una copia, di sfogliare con curiosità e interesse le sue pagine.Tutto questo ci gratifica molto. Ora siamo anche in rete, con nuova grafica e maggiori argomenti e dal tuo computer, il Giornale in on-line ti propone un autentico quotidiano nel quale leggere notizie e agli argomenti pressochè in tempo reale. Un grazie particolare dobbiamo indirizzarlo agli sponsor senza i quali tutto questo mondo meravigliso non sarebbe stato possibile,perciò ricordiamo e consigliamo i nostri lettori di rivolgere uno sguardo anche ai loro siti web
Abbonati al giornale
Riceverai il giornale per posta al tuo indirizzo per un anno al costo di 19 euro.
Il pagamento puo' essere effettuato da qualsiasi ufficio postale
con bollettino postale intestato a
Giorgio Zanolli Editore
C/corrente postale N° 49512627
specificando la causale Abbonamento annuo “Giornale della Valcamonica” e
scrivendo chiaro il tuo indirizzo completo con codice postale (CAP)
Scarica il bollettino
bollettino postale.pdf (61,7 kB)
AVVISO: La Direzione del Giornale informa gli abbonati che dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento tramite bolettino postale a quando lo stesso ci perviene trascorrono minimo due settimane dopodichè viene inserito nei tabulati; per cui il conteggio dei numeri da ricevere inizia dalla prima copia del giornale ricevuta e non dalla data della sottoscrizione dell’abbonamento.
Le pagine dei protesti
L'ultimo elenco aggiornato lo potete leggere sull'ultimo numero del Giornale della Valcamonica che trovate in tutte le edicole della Valle.
I protesti precedenti sono nell' archivio storico
Protesti del n° 18 di dicembre
Dizionario dei Pittori Bresciani
Sponsor e Link
Aziende raccomandate
—————