ACF Brescia calcio femminile.

02.07.2015 16:31

Il Brescia Calcio Femminile comunica che il difensore Stefania Zanoletti e la centrocampista Giulia Nasuti non faranno parte della rosa biancoblu nella prossima stagione.
Per Zanoletti, classe ’90, un cammino condiviso iniziato nel 2008/09, costellato da 109 presenze in campionato, la promozione in serie A, la vittoria di scudetto, due Coppe Italia e della Supercoppa Italiana che la rende una delle calciatrici con più presenze e vittorie nella storia bresciana.
Due le stagioni invece per Giulia Nasuti, classe ’85, con 54 presenze in serie A, regista con la quale la squadra è arrivata alla vittoria di campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana e con cui lei ha raggiunto l’esordio nella Nazionale italiana.
Immagini e ricordi indelebili che legheranno per sempre il Brescia CF a due professioniste esemplari che sono state protagoniste di pagine storiche per la società e il tifo bresciano.
Ad entrambe il presidente Cesari e la società tutta augurano le migliori fortune per il proseguo della carriera, ringraziandole per i successi ottenuti insieme e l’impegno profuso nei confronti della maglia biancoblu.
Il Brescia Calcio Femminile ufficializza inoltre la nomina di Edoardo Brunetti a Responsabile comunicazione e sviluppo immagine della società, al quale è affidato il compito di valorizzare e diffondere il marchio Brescia.
La società ringrazia l’addetto stampa Nicola Iachelli per il lavoro svolto nella passata stagione augurandogli successo per il proseguo della propria attività.


Brescia, lì 01/07/2015

—————

Indietro