Classifica Fijlkam da 10 e lode per il Karate Master Rapid SKF CBL

15.04.2015 11:35

Risultato sorprendente per il Karate Master Rapid, che ha visto la propria posizione a livello federale passare dal 105° posto del 2009 al 57° del 2011 al 20° del 2013, per piazzarsi infine al 10° nel 2014. Dati Fijlkam certificano che la società è ufficialmente il Karate Club più grande d’Italia nel 2015.

Leggere una società del nostro territorio tra le prime 10 potenze d’Italia del Karate è sicuramente motivo di orgoglio e come nel caso delle sorelle Fanchini dello sci e di altre realtà che si sono fatte valere a livello nazionale non si può non fare un plauso al movimento creato dalla coordinazione saggia e sapiente dei maestri Maffolini e Zanotti. (Nella foto da sx. Landi, Maffolini, Zanotti)
Il pensiero finale del Maestro Maffolini è proprio nei confronti del Gruppo SKF,  un gruppo di persone, guidate dal Maestro Dario Zanotti che in questi due anni di collaborazione ha dato un contributo fondamentale alle affermazioni agonistiche del gruppo. Un lavoro di sinergia che ha prodotto risultati eclatanti e che ha permesso di realizzare qualcosa di forte, sviluppato senza campanilismi, con l'unico obiettivo da tenere in considerazione sempre presente, ovvero, il bene dei ragazzi.
In tanti ambiti si parla di fusioni e di unire le forze ma difficilmente si riesce: sono riusciti a farlo con il karate i Maestri Maffolini e Zanotti evidenziando che con un po' di umiltà, stima reciproca ed intelligenza questo può succedere.

—————

Indietro