Continuano con successo le mostre d'arte alla galleria A. Manzoni di Boario Terme

13.11.2012 12:30

Proseguono con successo le Collettive d'arte organizzate dal Circolo Culturale Pro Camunia, patrocinate da "Il Giornale della Valcamonica", presso la Galleria A. Manzoni in via Manzoni 21 addiacente allo storico Caffè Manzoni a Boario Terme, in fianco all'entrata del parco delle Terme di Boario. Dopo la "Collettiva di opere di Artisti camuni", e la "Personale dell'artista  Biellorussa Maryna Sakaluskaya”, è in corso una "Collettiva di Artisti Bresciani".

In mostra opere di Ginetto Martini, Antonio Stagnoli, Ottorino Garosio, Luciano Bonini, Solano, Maurizio Gottardi, Eugenio Busi, Antonio Pagnotta, Renato Missaglia, Edoardo  Beccalossi, Monica del Mar, Roberta Mai , Rosita Delpani e Gianni Gussani.
Ricordiamo che l'esposizione è visitabile nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 10 - 12 e dalle 16 - 19 sabato e domenica dalle 10 - 19. Chiuso il giovedì

Continuano le iniziative culturali patrocinate dal nostro giornale e organizzate dall’associazione ProCamunia, alla galleria d'arte Alessandro Manzoni di Darfo Boario, dove in questi giorni sono esposte opere di artisti bresciani del ‘900. L'attività della galleria si perpetua ormai da diverso tempo ed ha ospitato nel tempo numerosi artisti di prestigio alcuni dei quali già consacrati dalla storia dell’arte come maestri di valore.

 

 

—————

Indietro