Davide Bendotti ha rappresentato la FISIP il 12 giugno a Roma dal Presidente Mattarella

12.06.2017 16:20

Davide Bendotti sciatore della Polisportiva Disabili Valcamonica ha rappresentato la FISIP (Federazione Italiano Sport Invernali Paralimpici) nell’incontro-evento che ha visto il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella incontrare lo Sport Italiano.

Il Presidente Nazionale del CIP Pancalli ha invitato la presidente della FISIP Tiziana Nasi ad indicare un nome per questo incontro e la scelta è caduta proprio sull’atleta della Polisportiva  Disabili Valcamonica Davide Bendotti, a coronamento di alcune annate ad alto livello internazionale nella gare di sci alpino.

Grande l’entusiasmo e l’orgoglio della presidente Gigliola Frassa e di tutta la Polisportiva per questa scelta che valorizza ulteriormente gli sforzi di tutti coloro che quotidianamente si impegnano volontariamente nelle attività sportive della Polisportiva.

A coronamento di questo invito Davide Bendotti è stato anche convocato per il primo raduno azzurro sulla neve a Deux Alpes da domenica 18 giugno a venerdì 23: è l’inizio della nuova stagione sportiva sulla neve per l’atleta della Val di Scalve.

Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)