Eroica impresa ad una ruota per Simone Temperato

07.07.2015 14:50

Simone Temperato scala il Crocedomini senza una ruota.
Domenica 28 giugno, Simone Tempera, ciclista già noto  per le sue ardue imprese, ha dato di nuovo spettacolo raggiungendo il Passo di Crocedomini su una
bici priva di ruota anteriore. Il “Magico Tempe” è partito da Bienno e, dopo aver percorso 18 impossibili Km in 1h 33m 59s, ha raggiunto la meta, tra lo stupore della folla accorsa ad applaudirlo, in sella ad una bici tenuta magicamente in equilibrio solo sulla ruota posteriore. Dopo aver tagliato il traguardo, l’eroe si è mostrato soddisfatto della sua performance ed ha ringraziato la “Associazione Niardo for bike” che ha organizzato la scalata in modo rapido, puntuale e senza intoppi. In particolare si è rivolto a Giacomo Bellicini che, insieme al padre Tiberio e al figlio Federico, l’hanno incitato e supportato con il loro entusiasmo lungo tutto il percorso.

La Vallecamonica, in attesa di poter ospitare nuovamente l’eccezionale “Magico Tempe”, lo ringrazia per aver dato ai Camuni la possibilità di applaudire e conoscere un inimitabile campione.

—————

Indietro