Festa di Carnevale e dell’Amicizia per i Fanti della Sezione di Sellero (03)

13.02.2013 14:59

 


Sabato 9 febbraio ha avuto luogo presso il ristorante “Graffiti Park” di Capo di Ponte l’ormai consueto appuntamento con la cena di carnevale e dell’amicizia organizzata dalla Sezione dei Fanti di Sellero che ha visto la partecipazione di più di cento persone e che come sempre ha rappresentato un’ottima occasione per ritrovarsi e trascorrere del tempo in allegria.
Alla piacevole serata hanno preso parte i fanti e le patronesse di Sellero e non solo, insieme ad amici e parenti che sostengono con piacere questo gruppo unito e compatto sempre molto presente e attivo sul territorio nel tenere alto lo spirito dei Fanti.
Dopo i saluti e i ringraziamenti dell’ormai storico Presidente Pasquale Ceri, che guida con passione e forte attaccamento questo gruppo dal 1991, ha preso il via la cena allietata da musica dal vivo. L’orchestra con i suoi brani ha rallegrato la festa e ha fatto si che gli amanti del liscio potessero ballare fino a tarda ora.
Momento molto significativo della festa è stata la premiazione delle patronesse Boniotti Maria, Legena Marina e Odelli Augusta che si sono particolarmente distinte per spirito collaborativo e associativo, a cui vanno le congratulazioni e la stima dell’intero Consiglio di Sezione. 
Alla festa hanno preso parte anche alcuni rappresentanti del Comune di Sellero tra cui IL Sindaco Gian Piero Bressanelli, la consigliera Agostina Odelli e l’Ex Sindaco Ezio Laini a sottolineare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale ad un‘associazione così ben radicata sul territorio camuno.
A questo proposito vogliamo mettere in evidenza i prossimi appuntamenti che vedranno la partecipazione della Sezione di Sellero tra cui il Raduno Provinciale e l’inaugurazione monumento al fante che si terrà a Gambara il 9 giugno 2013, le celebrazioni del 25 Aprile festa della Liberazione, 24 maggio messa al monumento del Fante e le manifestazioni del 4 novembre.
Si ricorda inoltre che chiunque volesse aderire all’associazione può trovare tutte le informazioni sul sito internet www.fantisezionesellero.it

—————

Indietro