Festa di fine anno per Assocamuna

07.12.2014 11:18

La tradizionale cena di fine anno organizzata da Assocamuna presso le terme di Boario, ha riscosso grande successo sia tra gli imprenditori che tra le autorità politiche e militari.
Il Presidente Roberto Mazzola ha tracciato un breve bilancio sul suo primo anno di attività ed ha sottolineato l'importanza dell'aggregazione e della collaborazione tra gli operatoti economici per stare al passo con il mondo che cambia.
Il Direttore generale Linda Conti ha delineato le linee guida delle attività dell'associazione dai corsi di formazione ai progetti sull'innovazione e sulla tecnologia.
Sono stati molto apprezzati gli interventi del Presidente onorario Luigi Buzzi, che ha invitato gli imprenditori a tornare ad investire e a credere nell'Italia, e dell'ex Presidente Fabio Bianchi, che ha ricevuto una targa per i suoi tre mandati consecutivi durante i quali ha notevolmente rafforzato la struttura dell'organizzazione.
Durante lo spettacolo sono stati premiati come imprenditori dell'anno i fratelli Bosio, come giovane imprenditrice Claudia Bidasio e come premio innovazione la Sig.ra Enza Novelli De Michelis.
Quest'ultima, presidente del gruppo Golgi, attivo da oltre 35 anni a Boario Terme, ha saputo rinnovare nel tempo protocolli operativi e strumentazione tecnica per garantire al cliente il miglior servizio.
E' stata perciò premiata sia perchè imprenditrice innovativa e lungimirante sia per la sua preparazione professionale, la sua capacità di motivare e responsabilizzare i collaboratori nonchè per la sua managerialità coniugata con la sensibilità femminile.

Salvatore Nittoli
 

—————

Indietro