Finalissima del concorso "Miss e Mister Terme 2013"

26.07.2013 09:02

Grande spettacolo quello offerto dalle Terme di Boario sabato scorso, in occasione della finalissima del concorso "Miss e Mister Terme 2013": più di tremila le persone presenti sotto la Grande Vela e nel Parco, gremito di pubblico, insieme a migliaia di telespettatori che hanno seguito da casa la diretta televisiva. Non potevano certo sperare di meglio le ragazze e i ragazzi, bellissimi e pieni di emozioni, che hanno sfilato sul palco davanti alla madrina della manifestazione, Cristina Del Basso, presentati dal direttore delle Terme, Adelino Ziliani, e da Elena Gianni, al ritmo della musica del Dj IvanIx e delle voci di Anja J, Alina Izquierdo e Frank Rodriguez.
Tutto è avvenuto sotto lo sguardo attento di una giuria tecnica, presieduta da un'elegantissima Chiara Giacomelli, conduttrice Rai che ha cominciato proprio in Valcamonica la sua carriera; accanto a lei gli attori Davide Silvestri, Diego di “Un posto al sole”  e la cantante di operetta Cosetta Gigli, affiancati dalla giuria popolare presieduta da Aurelio Zani. I vincitori sono Lucrezia Salvetti, presentata da Sensation Moda, studentessa di Darfo Boario Terme, tra le più giovani concorrenti, con i suoi 16 anni, e l’atleta Andrea Ravelli, 21 anni, di Darfo Boario Terme, presentato da Ricci Fashion Cafè, che fa parte delle Fiamme Gialle e pratica lo sci a livello agonistico.
Lucrezia, insieme a Oscar Trotti, è stata designata anche per la fascia "Spa & Wellness - Terme di Boario". Il "Premio Facebook", un ambitissimo iPad, è andato a Sara Ferri, che ha ottenuto più di 1300 "mi piace" sugli oltre 10.000 voti complessivi da parte dei fan. È stato molto difficile scegliere i vincitori, perché è stato necessario tenere in considerazione parametri che vanno oltre la sola bellezza, come il portamento, la spigliatezza, la simpatia e la personalità.

Il grande spettacolo delle Terme di Boario continua il 3 agosto, alle ore 21:00, in contemporanea con la notte bianca a Darfo Boario Terme, con la semifinale del concorso canoro "Cupola d'Oro 2013", durante la quale si esibiranno i 18 concorrenti selezionati finora. Alcuni di loro sono già noti per avere partecipato alle edizioni precedenti, molti altri invece sono voci inedite per questo evento; provengono dalla Valle Camonica e dalla provincia di Brescia ma anche da altre province lombarde. A sorpresa, ospiti del mondo dello sport, della moda, dello show-business e al termine della manifestazione, sotto la Cupola, festa e musica con dj set fino all'alba. L'appuntamento finale del "Cupola d'Oro" sarà il 17 agosto, come sempre nel Parco delle Terme di Boario.

—————

Indietro