Ginnastica Artistica Camunia, Ghirardi Alice è campionessa nazionale di serie “A” cat.Junior

05.07.2015 11:52

La Ginnastica Artistica Camunia, nel Campionato Nazionale MSP svoltosi il 12-13- e 14 giugno scorsi a Civitavecchia, ha laureato , per il secondo anno consecutivo, campionessa nazionale di serie  “A” cat.Junior, Ghirardi Alice.

Soddisfacente anche la prestazione delle giovanissime della serie “A” : Zani Arianna e Bianchi Martina che si sono imposte in uno o due attrezzi.

Tra le allieve si sono distinte Comensoli Giada (1° posto al corpo libero),(2°posto alle parallele) e Santicoli Sara (3° posto al corpo libero).

Per le junior Ceresetti Irene si è imposta  nei primissimi posti in tre attrezzi e Damioli Silvia in due

Per la serie “C” tra le giovanissime Cikalleshi Ina è risultata seconda in due attrezzi.Per le Junior Gheza Alessia si è classificata  seconda in tutti gli attrezzi:Manella Anna,Brunelli Melissa e Squaratti Noemi si sono distinte in uno o due attrezzi.

Tra le allieve Avanzini Martina ha conseguito  un buon punteggio al corpo libero e al volteggio.

Tra le Master: Abondio Alessia,Zubani Elena,Pezzotti Giulia e Gheza Sara hanno conseguito le prime posizioni in uno o due attrezzi.

Per il Campionato Nazionale Maschile categoria Junior Farrias de Lima Luis ha conseguito il titolo di campione nazionale.

Per la categoria Allievi Pendoli Emanuele si è classificato !° al trampolino,2° al corpo libero e 3° al volteggio.

Tali risultati,che arrivano dopo un anno di intenso lavoro,rendono soddisfatte la Presidente,avv.Francesca Benedetti,la prof.sa Annamaria Amoruso,responsabile tecnico,e il suo staff(Alghisi Giada,Cotti Anna e Zanardini Cinzia).

—————

Indietro