Il nuovo GdV in rete: una crescita esponenziale

26.08.2014 10:59

Ad agosto raggiunti 1.568.000 accessi con oltre 16.000 utenti diversi.

Un ringraziamento particolare agli affezionati (circa 6.500) che visitano il sito 2/3 volte ogni settimana.
Il Giornale della Valcamonica ha da diversi anni un suo peso specifico nel campo dell'informazione locale. In questi anni ha cercato di mantenere vivo il rapporto con il territorio nelle sue molteplici realtà con una informazione meticolosa e obiettiva riuscendo a soddisfare i nostri lettori affezionati e altri occasionali che non perdono occasione, se gli capita fra le mani una copia, di sfogliare con curiosità le sue pagine.
Tutto questo ci gratifica molto e per questa strada prosequiremo senza però rinunciare a “sfuttare” i nuovi mezzi che le nuove tecnologie propongono. L'avvento di Internet ha segnato una tappa evolutiva importante nel campo dell'informazione e sempre più l'uomo della strada si è avvicinato al suo PC per  informarsi in tempo reale su ciò che avviene nel mondo.
Proprio questa evoluzione tecnologica ci ha suggerito di mettersi in gioco affiancando all’edizione tradizionale un servizio on-line, per tenere informanati i lettori dei fatti più salienti della Valle, Alto Sebino e dintorni.
Che Internet sia una straordinaria rivoluzione nel campo dell'informazione è sotto gli occhi di tutti al punto che oggi internet propone notizie in tempo reale, ancor prima di radio e Tv. E' una sfida al presente, ma soprattutto un adeguarsi alla modernità della vita che cavalca ormai un'onda che non si può più fermare.
I risultati che provengono dal provider sono significativi, quindi la strada che abbiamo intrapreso e giusta. Oltre alle notizie e agli argomenti che il Giornale on-line propone con aggiornamenti quotidiani, nel sito sono “immagazzinate” miriadi di informazioni e di curiosità.
giornalevalcamonica.it – gdvalcamonica.it

LA TUA PUBBLICITA' SUL GDV ON-LINE

—————

Indietro