Italiano Major enduro: secondo appuntamento e mondiale in Spagna

16.05.2015 10:21

Seconda prova del Campionato Italiano Major a Matelica nelle Marche, con il M.C. Sebino sempre presente e con ottimi risultati. Prova composta da due speciali, un enduro test anche guidato e un cross test con dei passaggi sul percorso di motocross. Ennesima prova di forza e orgoglio per Pierluigi Surini (sopra) che vince la sua classe Expert 1, ottimo anche Marcello Carini quinto con Ktm 125. Nella M1 quinto posto per Casartelli sulla sua Honda; nella Master 3 settima posizione per Volpi con Beta 300 2t e ottava posizione per Matteo Pedersoli con Beta 500 4t.

Nella Super Veteran prestazione molto positiva per Belloni che chiude quarto con la sua Kawasaki. Nella Veteran il grande combattente Cesareni chiude secondo con la sua Ktm 300 2t. Con questi risultati il Moto Club Sebino chiude la giornata con la classifica dei club al terzo posto.

 

Mondiale enduro in Spagna nella famosa località Jerez de la Frontera per i motori e non solo. Tre prove speciali enduro test, cross test ed extreme test: le temperature alte e la polvere hanno condizionato la gara. Tra i piloti del M.C. Sebino Giacomo Redondi (foto primo piano) in sella alla Beta ufficiale chiude sabato con un quinto posto , mentre domenica è terzo. Nella E3 Matty Sestola (foto sotto senza casco) chiude quarto sabato e secondo domenica. Nella E2 Deny Philippaerts e’ ottavo sabato e sesto domenica. Nella E1 Gianluca Martina ottiene un decimo e un ottavo posto.

—————

Indietro