La scuderia Just Race al Motorshow di Bologna

09.12.2014 19:34

Importantissima presenza per la scuderia bresciana in gara al Motorshow di Bologna con il pilota Gianluca Saresera su Suzuki R1, la stessa usata durante la stagione del Rally Trophy promosso dalla casa giapponese.
Anche se la fine dell'anno e le festività natalizie sono alle porte, la Scuderia Just Race è ancora incentrata sulla stagione sportiva 2014 che non sembra ancora avere fine. E' di poche ore fa infatti, la notizia che il pilota Gianluca Saresera sfiderà gli altri pretendenti della categoria R1 nell'arena bolognese.
Il portacolori del gruppo bresciano si presenterà ai nastri di partenza del celebre MotorShow, tornato nel panorama motoristico nazionale dopo una breve pausa, con la stessa Suzuki Swift R1B con cui ha disputato l'intera stagione 2014 nel trofeo monomarca promosso dalla casa nipponica.
Saresera, studente 23enne di Brescia, è al debutto sul tracciato misto proposto alla kermesse emiliana e non vede l'ora di cimentarsi: "Il Motorshow è una vetrina di spicco a livello internazionale e sebbene esso sia reduce ad una pausa di un anno, è pur sempre una manifestazione dal fascino incredibile- racconta il pilota."L'obiettivo è quello di ben figurare e magari anche di vincere- prosegue Saresera- ma soprattutto di incrementare il mio bagaglio esperienziale. Quello di Bologna è il contesto ideale."
Per informazioni e classifiche: www.motorshow.it

—————

Indietro