La Scuderia Just Race in terra bergamasca: Armeni e Becchetti al Rallyday del Sebino

04.10.2014 12:12

Oscar Raffetti con Ivana Armeni ed Elio Becchetti con Maura Saetti saranno al via della terza edizione del Rally del Sebino che si disputerà domenica 5 ottobre. A bordo delle consuete Renault Twingo R2B e Peugeot 106 1.6 di classe N2, gli equipaggi della Scuderia Just Race partiranno con il ruolo di favoriti nelle rispettive categorie.

Oscar Raffetti ed Ivana Armeni, coniugi camuni di Malegno, affronteranno il rally con la loro Twingo R2B curata dalla Rally Sport Evolution; dopo le ultime apparizioni al volante tra Ronde Aci Brescia e Trofeo Vallecamonica, la Armeni tornerà quindi sul sedile di destra per dettare i ritmi al marito. Saranno in otto i pretendenti alla classe R2 e i portabandiera della Just Race partiranno per primi con il numero 39.

Ben guarnita anche la N2 che vedrà al via dodici vetture oltre a quella preparata dalla GM Blu Racing pilotata dall’esperto driver saretino Elio Becchetti che farà coppia come consueto con la moglie Saetti.

Elio e Maura, affiatati nella vita come in abitacolo, partiranno per le prove “Monte Bronzone” e “San Fermo” con il numero 76.

Il rally partirà da piazza Tredici Martiri di Lovere domenica mattina alle ore 8:01 e si concluderà presso il Porto Turistico della stessa cittadina lacustre alle ore 17:01.

Per informazioni visitare il sito www.sebinoeventi.it .

—————

Indietro