Linda Xu e Manuel Comparin sono i vincitori del concorso “Mister e Miss Terme di Boario 2015”

14.07.2015 14:42

È stata una serata indimenticabile nella storia delle Terme di Boario: migliaia di giovani in festa che ballano ed esultano intorno ai vincitori del concorso “Mister e Miss Terme 2015”.

Raddoppia il successo dell'evento, giunto alla quarta edizione, che Domenica 12 Luglio ha visto attribuire a Linda Xu, 19 anni, di Darfo Boario Terme, e Manuel Comparin, 30 anni, di Tirano (SO), il titolo di concorrenti più belli e più votati della competizione.

"Crediamo molto nella formula della manifestazione e quest'anno, forti dei risultati delle scorse edizioni, abbiamo potenziato le opportunità per i ragazzi, aggiungendo nuovi titoli di categoria e arricchendo il montepremi complessivo", dichiara Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario, nonché presentatore della serata finale trasformato per l’occasione in cantante rap, insieme con Elena Gianni e Nicola Ramazzini. I due vincitori avranno, infatti, un contributo di 750 € ciascuno, messo a disposizione dalla Pro Loco di Darfo Boario Terme e dalla Provincia di Brescia, Assessorato al turismo, un gioiello di Pelati Gioielli; infine, a tutti i ragazzi e ragazze fasciate, foto Berardi ha offerto un mini-book fotografico, che rappresenterà un ottimo biglietto da visita per presentarsi al meglio presso agenzie e professionisti dello spettacolo e della moda. 

Durante la serata sono state consegnate le fasce delle aziende leader che hanno permesso la realizzazione dello spettacolo, e che durante i 3 giovedì dedicati ai giovani, hanno potuto conoscere i giovani concorrenti non solo per il loro aspetto fisico, ma anche per la loro grande personalità dimostrata sul palco. Le Aziende che hanno partecipato sono:
Assocamuna: l’associazione degli imprenditori della Vallecamonica;
Daritex – Essewesse: il marchio di abbigliamento con sede a Rogno;
Globals: l’agenzia pubblicitaria di Pisogne;
L4K3: l’azienda leader nel campo della moda e luxury  italiano;
Win With Style: il marchio nato dal mondo race sport;
E Con il Patrocinio di Istituzioni: Provincia di Brescia, Comune di Darfo Boario Terme, Comunità Montana e Vallecamonica dei Segni, Pro Loco di Darfo Boario Terme, UBI Banca di Vallecamonica, Navigazione del Lago d’Iseo, Vallecamonica Servizi Vendite.

"Abbiamo avuto la fortuna di avere accanto a noi importanti partner, sponsor e le stesse istituzioni" - sottolinea Aurelio Zani - "migliaia di persone hanno riempito il grande parco delle Terme di Boario e si è trattato, per la stragrande maggioranza, di ragazzi e ragazze, grazie anche alla collaborazione del Major Event Partner e di tutti i Pr di Eventi Mucca Pazza; a dimostrazione di come la scelta di puntare su iniziative concepite e mirate proprio a una fascia di giovani e giovanissimi si sia rivelata, ancora una volta, vincente". Come accade in ogni serata dei Grandi Eventi Terme, sul palco, accanto ai presentatori, ci sono sempre grandi personaggi e per questa finalissima gli ospiti d'onore sono stati Costanza Caracciolo e Costantino Vitagliano; erano presenti sul palco anche il Presidente delle Terme di Boario, Michela Vielmi.

Un compito non certo facile per la giuria, presieduta da Aurelio Zani, Gruppo Zani, con la presenza di giornalisti, fashion blogger, agenti di moda e esperti della bellezza e di Wellness e comunicazione.

 

È l'inizio di un sogno che si è trasformato in divertimento per tutti i partecipanti e potrà avere piacevoli, imprevisti sviluppi. L'estate degli eventi intanto continua, con un altra serata che si preannuncia essere altrettanto esplosiva: la finale di Duets, Domenica 9 agosto 2015, emozioni in musica nel Parco delle Terme di Boario, dove i Comuni delle Provincie Lombarde saranno protagonisti.

—————

Indietro