Manuel Ben, vittoria in quel di Villongo (Bg)
09.06.2015 12:09Bellissima vittoria sabato sera 06/06/2015 in quel di Villongo (Bg), organizzazione Boxe Caloi, per il nostro alfiere Manuel Ben che affrontava l'atleta di casa Fabiano Zana.. Gran bel match combattuto fino alla fine per i due giovani dal futuro speranzoso..
L'atleta camuno è da subito determinato e parte bene vincendo la prima ripresa, anticipando sempre l'avversario e schivando i fendenti del bergamasco rientrando poi con colpi precisi e puntuali.
L'atleta di casa prova a reagire nella seconda e terza ripresa ma Manuel è concentrato e guidato magistralmente dal maestro Alessandro Ramazzini, conduce le riprese in fotocopia della prima aggiudicandosi il verdetto da parte di tutti i giudici presenti.
Complimenti al vincitore ed al vinto..!
Naturalmente grande la soddisfazione del team camuno vedendo anche nel ragazzo molta umiltà e margini di miglioramento esponenziali.
Ora l'appuntamento tra i più importanti della stagione, venerdì 12/06/2015, infatti ci sarà l'esordio da professionista per la punta di diamante del team camuno Luca 'iron' Canossi in quel di Ferrara dove incrocerà i guantoni con il casalingo Musacchi guidato all'angolo dai fratelli Duran.
Il team 'Pino Levito' c'è..!
—————