Mc Sebino in Italia, in Europa ed in Cile

22.04.2015 13:56

Giornate di Sport adrenaliniche per il Moto Club Sebino che in otto giorni ha occupato in Italia, in Europa e nel Mondiale Enduro in Cile le posizioni migliori delle classifiche con ottimi risultati. Nel    Campionato Italiano ad Arma Di Taggia, Walter Armanni è 1° nella classe X , Osvaldo Armanni è 1° di classe  D5 e 1° Assoluto e Marco Romelli 6° di classe A3.

Nel Campionato Europeo a Rieti, Pierluigi Surini si è classificato 2° sia sabato che domenica.

Mirko Mainardi 6° il primo giorno si è ritirato il secondo, stessa sorte per Nicolas  Pellegrinelli, 3° sabato e ritirato il secondo giorno. Nel Mondiale Enduro in Cile si è aperto il Campionato Mondiale Enduro con ancora i  piloti del Mc Sebino ai primi posti: il Finlandese  Matti Seistola  (sopra)conquista un ottimo 2° posto sabato e il 1° domenica  e si trova in  testa alla classifica. Giacomo Redondi (foto sotto) si è classificato 2° e 2°, Gianluca Martini 8° e 10°, Deny Philippaerts 10° e 11°,

Nel Campionato Italiano Quad Cross ottimo terzo Posto per Mattia Angeli e Silvano Grola con prestazioni di rilievo anche per Marco Sabbadini.

—————

Indietro