Memorial 'Pino Levito'. pugilato sotto le stelle

14.07.2015 15:37

Serata a dir poco perfetta quella trascorsa sabato sera a Pisogne - organizzazione Mariani Boxe Brescia - per il team camuno.

La serata, che prevedeva 7 match, vedeva impegnati tre alfieri del team camuno.
Inizia subito con il piede giusto Il nostro Fabio Olivari cat. 60 kg. forte di una striscia (tre incontri vinti consecutivamente) positiva e in continua crescita che lo vede opposto al cittadino bresciano Corsini (Boxe Ruzze). Fabio è sempre preciso nei fendenti, pochi ma senpre a segno, gioce d'anticipo contro un avversario mobile e gira sul quadrato con grande sicurezza. Vittoria convincente!
Al quinto match sale in cattedra Manuel Ben Alioua, (cat. 67 kg.), giovane con potenzialità esponenziali, che viene opposto a Naouaili (Boxe Lumezzane). Il match è da subito vibrante con continui scambi di colpi da parte dei due combattenti e il pubblico si diverte, non avendo attimi di respiro. Le prime due riprese sono a favore del giovane alfiere camuno che ha un calo fisico nella terza (forse dovuto anche al gran caldo), ma comunque si aggiudica il verdetto da parte dei giudici che gli preferiscono la maggiore aggressività e nr. di colpi portati.
L'ultimo match vede salire sul quadrato il medio massimo (cat. 81 kg.), Pietru Bucur Rares per il team camuno, opposto al cittadino Valenti (Boxe Ruzze). Troppa la differenza tra i due con il camuno forte dell'esperienza di 6 match ed il bresciano all'esordio. L'alfiere del boxing club vallecamonica domina e si aggiudica tutte e tre le riprese aggiudicandosi il match.
Che dire.. ottima serata con tre vittorie su tre!
Ora venerdì 17 a Livorno saliranno su quadrato Michele Bonù e Luca 'Iron' Canossi al suo secondo match da professionista prima della pausa estiva e di un meritato agosto di riposo.
Durante la serata ricordiamo le premiazioni al giovane Manuel Ben, premiato dal figlio dell'indimenticato Pino Levito come miglior pugile e alla premiazione del nostro capitano per serietà e costante impegno Luca Iron Canossi.

—————

Indietro