Miss Mondo@Montecampione

02.02.2017 12:06

 E’ proprio qui che nella giornata di Sabato 28 Gennaio si sono svolte le selezioni di Miss Mondo per quanto riguarda la regione Lombardia. Erano 23 le ragazze che aspiravano a questo titolo, tutte provenienti dalla nostra regione: alla fine la vincitrice è Carola, che potrà così partecipare alle selezioni finali a Gallipoli. Le protagoniste si sono date battaglia in ben tre sfilate: una in tubino nero, una in costume da bagno, una in abito da sera. Gli abiti erano della fantastica stilista Agata, mentre tutti i gioielli di Minou Bijoux, gioielleria a Montecampione. Alcune di loro si sono esibite anche mostrando le loro qualità di ballerine e musiciste al pubblico: non solo bellezza, ma anche capacità quindi

Ma è stato anche il weekend della neve: Domenica 29 si è svolta sulle piste di Montecampione una gara di sci organizzata dallo Sci Club Rongai, lo sci club locale. Moltissimi gli atleti premiati.. proprio dalla vincitrice del concorso, la Miss Carola!

Insomma, sciagura a chi si è perso questi favolosi appuntamenti della località di montagna più vicina in assoluto alle grandi città!

Un’ultima news: si è da poco concluso un valido accordo tra la società degli impianti e Trenord, così si potrà sciare con solo 28 euro! La cifra comprenderà lo skipass, nonchè il trasporto in treno e in bus: sarà sicuramente un’occasione per riscoprire questa località.

—————

Indietro