Nasce all'Incubatore di Imprese lo sportello per il recupero crediti

05.03.2015 13:19

Un nuovo servizi per start-up, imprese, professionisti e Enti Pubblici del territorio

In un momento di difficoltà finanziaria nel quale i crediti sono sempre più difficili da recuperare nasce un nuovo servizio per tutte le start-up, gli imprenditori, i professionisti e gli enti pubblici del territorio camuno, bresciano e bergamasco.

Parte infatti dalla collaborazione tra Impresa e Territorio scarl, società di gestione dell'Incubatore di Imprese e DATAFIN società attiva nel settore dei servizi per la tutela del credito da quasi 30 anni che fornisce alle imprese gli strumenti necessari per prevenire le insolvenze, monitorare i propri clienti e agire per un tempestivo recupero dei propri crediti, IL NUOVO SERVIZIO PER RECUPERARE INFORMAZIONI E CREDITI.

Il servizio è gestito attraverso la formula dello sportello presso la sede dell'Incubatore di Imprese in Piazza Giacomini, 2 a Cividate Camuno (Bs) e offre a tutti coloro che vi accedono un servizio di prima consulenza gratuita e di informazione con la definizione di un programma di recupero crediti.

Con questo servizio l'Incubatore di Imprese intende offrire un ulteriore punto di riferimento serio e qualificato a tutti coloro che necessitano di recuperare i propri crediti attraverso un partner, DATAFIN, che opera da sempre in Valcamonica con un proprio funzionario fornendo assidua assistenza e consulenza alle imprese.

La scelta, spiega la direzione di Impresa e Territorio scarl, è quella di creare all'interno dell'Incubatore un punto di riferimento costante per le start-up, le imprese e gli enti del territorio con l'obiettivo di facilitare le relazioni e le soluzione, valorizzando altresì le competenze del territorio stesso.

Dopo la camera di conciliazione, lo sportello Internazionalizzazione, lo sportello di prima consulenza legale gratuita, nell'Incubatore prende forma anche lo sportello di recupero crediti per approfondire tutti gli aspetti relativi agli strumenti per la tutela del credito.

Lo sportello è operativo dal 02 marzo 2015 e offre un servizio di prima consulenza gratuita e di informazione con la definizione di un programma di recupero crediti. Nelle prossime settimane lo sportello organizzerà un seminario informativo in ambito di gestione del credito.

Per accedere allo sportello basta fissare un appuntamento telefonando alla segreteria di Impresa e Territorio scarl al numero 0364.1955521.

—————

Indietro