Oroscopo agosto 2015

13.08.2015 17:44

Ariete
21 marzo - 20 aprile
AMORE: Tenderete a selezionare le vostre amicizie in funzione degli interessi in comune. Riuscirete ad esprimere voi stessi senza maschere.
LAVORO: Vi troverete in una situazione un po' incerta a dover prendere una decisione non facile. La vostra sarà una mossa azzardata che farà discutere, sostenetela perché è vincente.
SALUTE: Sono probabili delle nevralgie o una forma di ma di denti.

Toro
21 aprile -  20 maggio
AMORE: Temerete di non essere all'altezza della persona che vi sta a fianco e così non vi comporterete spontaneamente. Dovreste cercare di avere più fiducia di voi e la trasmetterete.
LAVORO: Il nuovo percorso professionale oltre ad offrirvi grossi vantaggi nasconde anche dei pericoli nascosti di cui verrete a conoscenza. Superateli agendo con determinazione.
SALUTE: Dovrete stare attenti a non mangiare in modo smodato, rischiate dolori allo stomaco.

Gemelli
21 maggio - 21 giugno
AMORE:Avrete l'opportunità di frequentare un'altra persona nella quale vedete doti che vi affascinano e penserete anche di rompere la vostra relazione: non è tutto oro ciò che luccica!
LAVORO: Qualche occasione andata persa e qualche problema irrisolto vi creeranno un po' di sconforto. Ma voi, rispetto agli altri, manterrete fede alla correttezza in cui credete.
SALUTE: Gli astri vi invitano a svagarvi un po': una gita vi aiuterebbe a ritemprarvi restituendovi le energie perse.

Cancro
22 Giugno - 22 luglio
AMORE: Non vorrete ascoltare i consigli di chi vorrebbe aiutarvi e sarete piuttosto inflessibili con il vostro partner che vi chiederà delle spiegazioni sul vostro comportamento.
LAVORO: Vi aspetterà una grossa delusione dovuta a un'attività che non andrà a buon fine. Questo perché avete lavorato su basi instabili. Riceverete aiuto da un superiore.
SALUTE: Risentirete di alcuni disturbi stagionali, quindi abbiate cura nel vestirvi.

Leone
23 luglio - 23 agosto
AMORE: Dovrete limare gli spigoli del vostro carattere per non creare contrasti. Dovrete cercare di fidarvi di più del vostro partner per vivere meglio.
LAVORO: Sarete particolarmente suscettibili quindi non esponetevi. Lasciate da parte i vecchi rancori e procedete per la vostra strada senza lasciarvi in-fluenzare.
SALUTE: La vostra forma fisica sarà buona e nulla vi darà motivo di preoccupazione.

Vergine
24 agosto - 22 settembre
AMORE: Dovrete valutare le situazioni in modo più obiettivo e propositivo. Dovreste guardare anche gli aspetti positivi.
LAVORO: Gli eventi vi costringeranno a rivedere le vostre posizioni e le premesse di un compito im-portante. La vostra apertura mentale vi consentirà di ottenere ottimi risultati.
SALUTE: Dovrete stare attenti in cucina, soprattutto alle scottature.

Bilancia
23 settembre - 22 ottobre
AMORE: Avrete delle in-tenzioni positive nei confronti del partner che tuttavia potrebbe fraintenderle a causa del vostro comportamento. Rinunciate alle sorprese e siate più semplici.
LAVORO: Otterrete i risultati sperati. Tuttavia tenderete a ritrarvi dalle nuove responsabilità. Prima di prendere decisioni in tal senso però dovreste valutarle a fondo.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di liberarvi dallo stress accumulato mediante una sana e liberatoria attività sportiva.

Scorpione
23 ottobre - 22 novembre
AMORE: I vostri tentativi di ristabilire l'equilibrio perduto con il partner falliranno, non a causa vostra che cercate l'armonia sopra ogni cosa, ma per problemi personali suoi.
LAVORO: Avrete uno scambio di opinione acceso su un problema urgente e vi ritroverete soli contro tutti. Non abbiate timore, alla fine la spunterete.
SALUTE: Dovrete cercare di non essere particolarmente attivi, rischiate di stancarvi eccessivamente.

Sagittario
23 novembre - 21 dicem,
AMORE: Avrete delle intuizioni particolarmente buo-ne che vi aiuteranno nel quotidiano. Dovrete armarvi di pazienza e consolare il partner delle sue delusioni.
LAVORO: Dovrete intervenire con urgenza su un problema perché rischiate di rimandare troppo oltre un'incombenza che si trascina ormai da diverso tempo.
SALUTE: Dovrete sforzarvi di fare più movimento e condurre una vita meno sedentaria: questo si riflette nel vostro quotidiano.

Capricorno
22 dicembre - 20 gennaio
AMORE: Qualcosa non funziona con la persona amata e ne avrete la riprova. Poiché vi nasconde un problema personale non insistete e fate in modo che ve ne parli spontaneamente.
LAVORO: Avrete la possibilità di cambiare occupazione o di migliorare la vostra posizione con l'assunzione di nuove responsabilità. Prestate attenzione alle insidie nascoste.
SALUTE: Avrete una tendenza ansiosa causata dallo stress del quotidiano.

Acquario
21 gennaio - 19 febbraio
AMORE: Vi lusingherà in modo particolare l'apprezzamento di una persona che conoscete da tempo, e che ora vedete con occhi diversi. Avete molte cose in comune e lo scoprite soltanto ora.
LAVORO: Con i vostri modi riuscirete ad evitare un rimprovero. Cercate però di ridimensionarvi, la prossima volta non sarà così facile uscirne.
SALUTE: Sono probabili piccoli disturbi dovuti all'alimentazione sbagliata perché poco equilibrata. Regolatevi.

Pesci
20 febbraio - 20 Marzo
AMORE: La vostra gelosia a causa degli amici della persona amata sta causando polemiche accese che lasciano l'amaro in bocca. Sforzatevi di dimostrare più comprensione e di dare più libertà.
LAVORO: Agirete in modo corretto di fronte a una situazione ma purtroppo emergeranno degli aspetti che non avevate previsto. Mantenete la calma e aguzzate il vostro ingegno.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di integrare la dieta con ferro e sali minerali che ridurranno la stanchezza.

—————

Indietro