Oroscopo luglio 2015

13.08.2015 17:42

Ariete
21 marzo - 20 aprile
AMORE: Grazie agli astri favorevoli, sarai in grado di fare conquiste per la tua comunicatività eccelsa, chi ti circonda non potrà che rimanerne affascinato.
LAVORO: Il campo lavorativo sembra ricco di insidie ma riuscirai a superarle facendo più attenzione ai tuoi interessi e dando più ascolto ai consigli di un amico.
SALUTE: Una certa stanchezza psichica si farà sentire, ed è bene che tu riesca a trovare un po' tempo per te stesso. Bevi molta acqua ed evita gli alcolici.

Toro
21 aprile -  20 maggio
AMORE: Se sei single vivrai un periodo fortunato dal 10 al 25 e avrai modo di fare facilmente delle conquiste interessanti e di aumentare la tua autostima.
LAVORO: Il 10 avrà inizio una fase turbolenta sul lavoro, in cui la voglia di cambiamento aumenterà ma dovrai pazientare ancora un po' perché le cose migliorino.
SALUTE: Per riequilibrare le energie mentali dovrai nutrite la mente con il silenzio, visualizzando belle immagini, ascoltando musica e facendo bagni caldi.

Gemelli
21 maggio - 21 giugno
AMORE: Il clima in famiglia sarà disteso e i nuovi in-contri molto intriganti. Na-sceranno storie forti destinate a durare a lungo e rendere felici i "cuori liberi".
LAVORO: Le problematiche di ordine pratico da dover superare saranno parecchie ma avrai dalla tua una grande energia che ti aiuterà a superare gli ostacoli.
SALUTE: Fai in modo che il sistema nervoso possa recuperare con riposi frequenti. Mangia in maniera sana per non affaticare l'apparato digerente.

Cancro
22 Giugno - 22 luglio
AMORE: In amore tutto andrà secondo i tuoi desideri, sei tu a guidare il gioco, allacciando storie intriganti o inventando giochi originali per la tua metà.
LAVORO: La tua intelligenza e spirito pratico saranno molto utili. Accetta i suggerimenti esterni ma rifletti bene prima di agire se non vuoi spiacevoli conseguenze.
SALUTE: Ci sarà l'eventualità di una significativa irritazione alla gola che po-trebbe debilitarti per qualche giorno. Dovrai inoltre stare attento alle articolazioni.

Leone
23 luglio - 23 agosto
AMORE: Buono l'amore soprattutto per la prima metà del mese: con l'appoggio delle stelle sarai ottimista e socievole e saranno favoriti tutti i nuovi approcci.
LAVORO: Avrai ottime op-portunità per fare degli in-genti investimenti, gli introiti risulteranno davvero ottimi, e riuscirai ad apportare delle innovazioni in casa.
SALUTE: Potresti soffrire saltuariamente di emicrania. Prova a prevenirla con una cura a base di coccole e relax… cerca di fare programmi poco stressanti!

Vergine
24 agosto - 22 settembre
AMORE: Vivere alla giornata ormai non ti basta più. Hai sempre più bisogno di certezze e solidità. Questo sarà il mese giusto per fare progetti a lungo termine.
LAVORO: Avrai la tendenza ad essere distratto e a lasciarti condizionare dalle parole altrui, facendo, im-pulsivamente, tutto il contrario di quello che dovresti.
SALUTE: Salute decisamente al vertice delle tue possibilità. Gli astri non annunciano alcun tipo di disturbo, se non un'incredibile energia di cui abusare.

Bilancia
23 settembre - 22 ottobre
AMORE: Questo mese prenderai decisioni importanti di vita, quali un'eventuale convivenza o matrimonio, concorderai con il partner le date e sarete in armonia.
LAVORO: Avrai la tendenza a distrarti e non sarai brillante come il tuo solito ma è in previsione un'onda di novità che ti rimetterà in sesto verso fine mese.
SALUTE: Correrai il rischio di lasciare che l'indulgenza alimentare ti domini. Scegli gli ultimi giorni per sottoporti a cure estetiche e a una nuova pettinatura.

Scorpione
23 ottobre - 22 novembre
AMORE: Sii più accondiscendente, solo così eviterai una drastica rottura, so-prattutto fra il 5 e il 15, periodo in cui sarai caratterizzato da un forte nervosismo.
LAVORO: Dovrai agire con la massima trasparenza e il massimo impegno, se vorrai evitare bruschi cambiamenti di rotta da parte di collaboratori o clienti.
SALUTE: Potresti essere assalito da crisi di stanchezza improvvise, legate probabilmente alla difficoltà di riposare adeguatamente.

Sagittario
23 novembre - 21 dicem,
AMORE: Questo mese avrai la tendenza ad esagerare, senza tenere troppo conto delle persone che ti circondano, rischiando così di far traboccare il vaso.
LAVORO: Non avrai freni, le troppe spese potrebbero pesare enormemente sul bilancio e potresti avere non poche preoccupazioni nell'affrontare i pagamenti.
SALUTE: Il cielo segnalerà qualche intemperanza alimentare che potrebbe ave-re riflessi negativi sullo stomaco e sui processi digestivi. La forma non sarà brillante.

Capricorno
22 dicembre - 20 gennaio
AMORE: Ti sentirai sopraffatto da mille impegni e l'amore rischierà di non rivestire un ruolo primario, creando così qualche brutta tensione nella coppia.
LAVORO: Sarà un mese pieno di novità professionali. Vedrai le cose con estrema chiarezza e non getterai mai la spugna di fronte ad eventuali piccoli intoppi.
SALUTE: Un controllo ge-nerale preciso permetterà di scoprire sollecitamente valori modificati negli esa-mi del sangue: potresti aver bisogno di una cura di ferro.

Acquario
21 gennaio - 19 febbraio
AMORE: Regnerà un'atmosfera piacevole ed affettuosa, che ti regalerà un inatteso romanticismo, se sei in coppia, e ti favorirà nuovi incontri, se sei single.
LAVORO: Sarà un mese piuttosto impegnativo sul piano professionale. Un grande desiderio di evasione ti renderà infatti piuttosto insofferente alla routine.
SALUTE: Se sei fumatore prendi in considerazione la necessità di ridurre il nu-mero delle sigarette. Qual-che problemino respiratorio potrebbe farsi sentire.

Pesci
20 febbraio - 20 Marzo
AMORE: I rapporti di coppia vivranno dei momenti di tensione nei primi giorni del mese, dovuti soprattutto ad una eccessiva ostinazione nelle proprie convinzioni.
LAVORO: Evita la critica ingiusta. Sul lavoro, il mo-mento risulta molto delicato e difficile, la diplomazia ti aiuterà a mantenere buoni i rapporti con i colleghi.
SALUTE: Riguardati da possibili dolori alla zona cervicale. Riduci i grassi ed evita i cibi esotici e i superalcolici. Dovresti adottare una dieta vegetariana.

—————

Indietro