Polisportiva Disabili, risultati di fine settimana

01.04.2017 14:32

Sci Alpino

Davide Bendotti è campione italiano di slalom: dopo il secondo posto in Super Gigante e in Gigante, l’atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica raggiunge il titolo italiano nello slalom ai Campionati Italiani di San Pellegrino. Ora l’atleta scalvino è atteso alle finali di Coppa Europa in programma a Veysonnaz in Svizzera.

In questa settimana inoltre tre atleti della Polisportiva, Silvia Cattaneo, Davide Boniotti e Gabriele Rondi inizieranno le gare ai Campionati Mondiali di sport invernali Fisdir in programma a Gourette (Francia).

Atletica Leggera

Ai Campionati Italiani Indoor Fisdir disputati ad Ancona questi i risultati dei portacolori della Polisportiva Disabili Valcamonica: Fernando Gaioni campione italiano nei 60 ostacoli e argento nei 400 m. piani; Diara Fall campionessa italiana nel salto in alto e medaglia di bronzo nei 200 m piani; Fabio Bertoni quarto posto nei 60 m piani e settimo posto nei 200 m piani

Handbike

Nella prima tappa del Giro d’Italia handbike disputata a Magenta l’atleta della polisportiva Disabili Valcamonica Giordano Tomasoni è giunto al quarto posto in volata.

Calcio

Esordio per la squadra di calcio Fisdir della Polisportiva Disabili a Monza in un  Torneo organizzato per raccogliere fondi destinati alla costruzione di un campo da calcio in una Missione in Africa centrale.

 Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)

Per la Polisportiva Disabili Valcamonica l’addetto stampa Marco Filippi Pioppi

—————

Indietro