Scuderia Just Race: vittoria di Classe per Sarasera al Monte Caio

14.11.2014 11:25

Il Trofeo Suzuki Rally Cup 2014 è andato in archivio ma Gianluca Saresera è già proiettato verso il 2015: sulle strade parmensi della 5° Ronde del Monte Caio, il portacolori della bresciana Scuderia Just Race ha dato sfoggio di abilità conquistando un bel successo di classe R1B a bordo della stessa Suzuki Swift (Europea Service) che lo ha accompagnato durante il corso della stagione.
Insieme a Tania Haianes Bertasini, Saresera ha guardato più a provare differenti soluzioni di assetto che alla pura prestazione in sé, ma nonostante questo i tempi gli hanno arriso maturando così un ottima vittoria di classe.
Fatta eccezione per l’ultima prova speciale in cui è calata una forte nebbia, Saresera è riuscito a migliorare costantemente i propri parziali scendendo di ben 15” tra la prima e la terza speciale e concludendo la difficile corsa emiliana in 57° posizione assoluta.
Domenica prossima a Castelletto di Branduzzo, all’interno del circuito della famiglia Monti, si disputerà la tappa di Campionato italiano di formula Challenge: a difendere i colori della Scuderia Just Race ci sarà il Cremonese Robert Lanzoni che come consuetudine, gareggerà con la sua potente Opel Astra.

Addetto stampa: Luca Del Vitto

—————

Indietro