Siamo tutti invitati da Papa Francesco
17.03.2014 16:09Anche il CSI di Vallecamonica si muove, in vista dell’incontro con Papa Francesco in programma il prossimo 7 giugno. Il Papa ha convocato tutti gli sportivi ad una “partita” speciale. È un’occasione unica per manifestare il sostegno al cammino della Chiesa e confermare l’adesione alla missione educativa che la contraddistingue. L’invito è rivolto a tutta la comunità, non solo agli sportivi e a chiunque crede nel valore dello sport quale esperienza di vita, crescita umana e spirituale.
I gruppi sportivi potranno usufruire di una proposta convenzionata con l’agenzia viaggi Adamello Express di Boario Terme. Individualmente o in gruppo è possibile prenotare il trasporto e soggiorno a Roma per uno o due giorni al costo di 65 o 150 € a persona prenotandosi presso la segreteria del CSI entro il 31 marzo. Tutti i tesserati CSI possono usufruire di uno speciale sconto sul costo dei biglietti ordinari Trenitalia e Alitalia.
Tutte le informazioni organizzative, compresa la prenotazione dei PASS per accedere a piazza San Pietro, sono reperibili sul sito www.societasportivedalpapa.org e/o presso la segreteria del CSI. Altre proposte (anche solo soggiorno) sono consultabili sul sito: www.sportgio.net
Tag:
—————