Stefano Pizzi è il nuovo direttore di Adamello Ski

30.10.2014 12:48

Il Consorzio Adamello Ski ha un nuovo direttore: Stefano Pizzi, 43 anni, bergamasco d’origine e milanese d’adozione. Il consiglio di amministrazione di Adamello Ski ha individuato in questo professionista la persona che permetterà alla destinazione Pontedilegno-Tonale di raggiungere nuovi ed importanti traguardi futuri. Il nuovo direttore si caratterizza per una grande esperienza nel settore turistico, ha diretto associazioni di categoria quali Fiavet Lombardia e Astoi, inoltre ha lavorato per varie imprese turistiche e, negli ultimi anni, per società web come lastminute.com.

E’ mia intenzione dare continuità alle tante e ottime iniziative che sono state fatte e al prestigio di Adamello Ski. - ha commentato il neo direttore- Punteremo sulla destinazione invernale Pontedilegno-Tonale e spingeremo con maggiore incisività le altre stagioni, che sono in grado di attrarre numerosi turisti se opportunamente stimolati con proposte basate principalmente sul trekking, sul bike e sull’enogastronomia, che sono i punti di forza di questo territorio”.

Si punterà sempre molto sui mercati stranieri e su quelli emergenti senza trascurare il mercato italiano. Verranno inoltre potenziate le iniziative di marketing e di e-commerce: “E’ mia intenzione ampliare le partnership istituzionali e commerciali e faremo in modo di muoverci in tutte le direzioni per andare a prendere i turisti, sfruttando in maniera significativa internet e i canali social.- prosegue Pizzi – Il mio obiettivo è quello di dare grande visibilità alla destinazione, proprio per questo siamo al lavoro per organizzare un importante evento d’inizio stagione”.

I progetti e le idee sono tanti ed il Consorzio Adamello Ski si appresta ad iniziare una nuova stagione invernale carico di entusiasmo e di energia.

—————

Indietro