Teatro San Filippo di Darfo: nuova stagione teatrale sulle ingiustizie italiane

14.10.2013 10:33

Il teatro San Filippo sta scaldando i motori per iniziare con la prossima programmazione teatrale che festeggerà il 40esimo anniversario dell'apertura del teatro.
Quest'anno la classica stagione dialettale verrà affiancata da una rassegna di spettacoli a tema sociale e civico, che porteranno a riflettere sulle varie ingiustizie che il popolo italiano ha dovuto subire, come il disastro del Vajont o la strage nei cieli di Ustica.
I progetti sono tanti e la voglia di fare non manca; l'obiettivo è quello di utilizzare al meglio il teatro perché è un tesoro che non tutti possiedono ed i cittadini hanno il diritto di dare al San Filippo l'attenzione e il prestigio che merita.
Il primo spettacolo sarà sabato 19 ottobre sul Vajont di Paolini-Vacis con Omar Rottoli, alle ore 20:30.  Quindi se pensate che il teatro sia un gioiello da far rivivere, se credete  nella funzione educativa e nei valori  che la cultura teatrale può trasmettere, siete  tutti invitati a partecipare, perché il teatro senza pubblico non può vivere.

—————

Indietro