Torna e raddoppia l'Ice bar a Ponte di Legno

23.12.2013 17:19

Dal 27 dicembre al 6 gennaio bollicine di Franciacorta con  ostriche ma anche caviale e salmone nell'angolo nordico allestito sulla piazza principale della stazione turistica dell'Alta Valle Camonica

Torna l'Ice Bar a Ponte di Legno, anzi raddoppia. La località turistica dell'Alta Valle Camonica ripropone il suo piccolo angolo di Groenlandia per quella che è ormai diventata una suggestiva tradizione delle festività di fine anno: l'Ice Bar, sulla piazza principale del paese. Dal 27 dicembre, e fino a lunedì 6 gennaio, ogni giorno dalle 18 alle 21, nell'area accanto alla Brasserie Nazionale, cuore del passeggio preserale,  si potrà ancora una volta assaporare l'atmosfera del bar fatto interamente di ghiaccio per un aperitivo senz'altro particolare: spumante della Franciacorta servito con ostriche.

Ma, a differenza degli anni scorsi, stavolta c'e' un Ice Bar bis. “Faremo un secondo bar di ghiaccio dove, oltre alle ostriche, si potranno assaggiare delicatesse della AgroIttica, l'azienda che ha sede a Calvisano ed è specializzata nel caviale e nel salmone. Insomma, anche quest'anno puntiamo sui prodotti simbolo della nostra provincia'' assicura Marco Bulferetti che, insieme ai suoi fratelli, da alcuni anni porta i turisti a scoprire lo spirito nordico. E per il tardo pomeriggio di Capodanno prepara un brindisi speciale per un 2014 altrettanto speciale. A base di bollicine di Franciacorta, ovviamente.

—————

Indietro