VALLECAMONICA KICKBOXING AD ATENE 8 ORI 4 ARGENTI E 5 BRONZI

08.02.2017 12:25

 Il 4-5 febbraio ad Atene si è svolta la competizione denominata "Athens Challenge" , evento a cui era presente anche il team Vallecamonica Kickboxing. iL presidente e DT Lionello Pedersoli ha accompagnato la squadra insieme al vicepresidente Adriana Tricoci.
Parte del circuito 'world series' questa competizione ha contato ben 2150 iscrizioni di atleti di alto livello provenienti da tutta Europa.
Sette gli atleti del Team Vallecamonica a caccia di medaglie che non si sono certo fatte attendere!
"Titolo" di 'Golden boy' per Antonio Furloni che ha fatto il pieno di medaglie con ben 4 ori e un argento.
Eccellente prestazione di Antonio che ha combattuto contro atleti di diverse nazioni dando spettacolo senza mai lasciarsi sfuggire l'occasione di mettere a segno colpi preziosi che lo hanno portato a vincere ben 4 ori di cui 3 in categorie individuali e uno a squadre con Manuel Bonafini. Antonio vince anche un argento individuale, complimenti!
Mattia Spedicato conquista 3 splendide medaglie d'oro di cui due individuali e una a squadre con Mario Nani. Ottima prestazione quella di Mattia che sa farsi valere sul tatami in più specialità vincendo anche una medaglia di bronzo, complimenti!
Due medaglie d'oro anche per Manuel Bonafini, una in categoria individuale e una a squadre con Antonio Furloni, bravo!
Medaglia d'oro per Mario Nani nella gara a squadre con Mattia Spedicato e medaglia d'argento nella categoria Individuale.
Doppio argento per Giulia Baffelli, bronzo per Michele Benedetti e Beatrice Zucchelli.
Tutte queste medaglie piazzano il team Vallecamonica kickboxing al quinto posto del medagliere totale della competizione, davanti a team di altissimo livello.
Complimenti davvero a tutti!
Prossimo appuntamento questo week-end a Roma, Mario Nani combatte per il titolo italiano PRO 'Super Elite' di Full Contact, incontro di ben sette riprese da due minuti l'una, una bella sfida!

—————

Indietro