Presepi 2014

Anche quest'anno, come ormai è tradizione da diversi anni, pubblicheremo le foto dei presepi che si realzzano in valle. Rinnoviamo perciò l'invito a famiglie, enti, associazioni e a chiunque realizzi un presepe, di inviarci le foto delle loro realizzazioni, sia via mail che con posta tradizionale.
Ognuno quindi può inviare una o più fotografie in Jpg o stampata, unendovi una nota dettagliata dell'ubicazione, degli autori e altri dati relativi, in redazione
L'iniziativa del Giornale di pubblicare le fotografie dei presepi della Valle ha registrato, negli anni passati, un buon riscontro. Tutte le foto dei presepi che riceveremo verranno pubblicate o sulle pagine del Giornale quindicinale e nel Giornale on-line (www.gdvalcamonica.it).
Il Giornale della Valcamonica è un mezzo di primaria importanza, è la cassa di risonanza di tutti gli avvenimenti ed è un veicolo importante per lo sviluppo della Valle stessa. Le pagine del giornale sono sempre aperte per ospitare opinioni, comunicazioni, avvisi, resoconti, ecc, anche con documentazione fotografica.
Questo è lo scopo principale del Giornale della Valcamonica; i lettori devono essere non solo i fruitori ma essi stessi redattori del “Giornale dei Camuni”, un mezzo informativo che si avvale anche di un sistema moderno e universale come internet. Ognuno quindi può inviare una o più fotografie in Jpg o stampata, unendovi una nota dettagliata dell'ubicazione, degli autori e altri dati. Aspettiamo numerose segnalazioni anche da persone che gentilmente invieranno in redazione immagini fotografiche, corredati da alcune notizie: Redazione, Via Manzoni, 21 Darfo (presso Caffè Manzoni)

Abbonamenti e Contatti

Abbonati al giornale

13.09.2012 12:03
Riceverai il giornale per posta al tuo indirizzo per un anno al costo di 19 euro. Il pagamento puo' essere effettuato da qualsiasi ufficio postale con bollettino intestato a Giorgio Zanolli Editore C/corrente postale N° 49512627  specificando la causale Abbonamento annuo “Giornale della Valcamonica” e scrivendo chiaro il tuo indirizzo completo con codice postale (CAP) giornalevalcamonica@tiscali.it    0364/533853